Storia dell'Arcidiocesi

Questi volumi illustrano la storia dell'Arcidiocesi, con un'analisi che parte dai primi insediamenti cristiani in Italia, per meglio inquadrare il contesto in cui è cresciuta e si è sviluppata la nostra comunità religiosa.

I volumi sono stati pubblicati nel mese di Gennaio 2000, da Padre Carlo Palestina.

Sono disponibili ancora poche copie di questa pubblicazione, che è possibile prenotare compilando il modulo presente alla fine di questa pagina.

Nel modulo si dovrà indicare, fra l'altro, anche l'offerta economica che si è disposti a versare per avere una copia originale.

Si precisa che la richiesta non comporta l'automatica assegnazione, ovvero pretese e/o diritti di alcun genere, in quanto si dovrà attendere apposita comunicazione ufficiale, da parte dell'Ufficio per la Pastorale del Turismo, tuttavia le richieste già corredate della donazione, avranno priorità rispetto alle altre.
.
Maggiori informazioni:  contatto@uptdiocesipotenza.info

Prenotazione libri sulla storia dell'Arcidiocesi di Potenza - Muro Lucano - Marsico Nuovo