Un ringraziamento a Tripadvisor

pubblicato 18 ott 2012, 08:59 da Ufficio Pastorale Turismo
Facendo una ricerca su Tripadvisor ci siamo accorti che alle voce attrazioni turistiche della Città di Potenza, non era presente nessuna struttura del capoluogo lucano.

Abbiamo effettuato la segnalazione ed oggi abbiamo scoperto l'inserimento della Cattedrale di San Gerardo di Potenza, con la possibilità, per tutte quelle persone che hanno avuto modo di visitare e scoprire il Duomo di Potenza, di poter condividere la propria esperienza.

Questo è per noi un risultato molto importante, considerando anche l'indifferenza delle Istituzioni pubbliche locali preposte al turismo, che oltre a non dare evidenza del lavoro già effettuato, non ritengono neanche di sfruttarlo, come avvenuto per l'affissione dei Qrcode, tuttavia questi "riconoscimenti", ci spronano a continuare il lavoro che abbiamo intrapreso.

Ringraziamo Tripadvisor anche per aver segnalato questo sito, dove è possibile avere informazioni specifiche sia sulla Cattedrale di San Gerardo, ma anche degli altri percorsi turistici religiosi disponibili nell'Arcidiocesi di Potenza.